In Consiglio regionale la consegna delle borse di studio della Fondazione Salvini

Il tema è l’innovazione in neuro riabilitazione. Cerimonia il 22 marzo nel palazzo Pegaso

La Fondazione Gianfranco Salvini consegnerà, il 22 marzo a Firenze, i premi per la tesi di laurea 2023. Migliori tesi per i contenuti innovativi in tema di neuro – riabilitazione. La cerimonia è in programma per le ore 16 nella sala del Gonfalone nel palazzo del Pegaso del Consiglio regionale in via Cavour.

Interverranno Antonio Mazzeo, Presidente Consiglio Regionale Toscano; Enrico Sostegni, Presidente Commissione Sanità Regione Toscana; Lucia De Robertis, Presidente Commissione Ambiente Regione Toscana; Massimo Nibi Presidente Fondazione Gianfranco Salvini ETS; Mauro Mancuso, Direttore Scientifico Clinica Riabilitazione Toscana Spa; Alessandro Rossi, Direttore Scientifico Fondazione Gianfranco Salvini ETS.

La Fondazione Gianfranco Salvini è iscritta nel Registro unico nazionale degli enti del Terzo Settore. Fondata nel 2019, persegue finalità di solidarietà sociale ed ha l’obiettivo di promuovere, finanziare e condurre in ambito nazionale e internazionale per conto proprio, in associazione o convenzione con altri soggetti, attività di studio e ricerca scientifica, soprattutto in campo medico e farmaceutico, con particolare riferimento all’attività della clinica riabilitativa nell’ambito dell’intero percorso assistenziale del paziente, dal regime di degenza ospedaliera al reinserimento domiciliare.